Ginza Girl
Comandante dell'esercito dei Nikuman
Precettrice del Drink Team
Aspirante boodigaado di Gackt-san
Vice presidente dell'aKr
Fiera madre di quel tossico di miike *.*
Registrato: 06/12/05 09:27 Messaggi: 1137 Residenza: Konoha Village
gran bel reportage fotografico, compliments!
cmq una question: secondo la vostra esperienza di viaggio quanto è lecito o opportuno portarsi dietro
in termini di denaro liquido: contando ciò che serve al sostentamento, intrattenimenti, souvenirs e spese
contingenti?
io mi ero portato dietro circa 70000yen liquidi.
cmq non ci sono problemi per ritirare soldi quando si è la.
l'unica cosa rilevante è che cambiando i liquidi qui in italia abbiamo un cambio nettamente favorevole.
ad esempio io ho fatto il cambio in italia a 156. mentre in aeroporto lo facevano a 142. ^^'
ora vi lascio con questo video che ho appena beccato su youtube...
noi non eravamo li a capodanno... ma ci eravamo stati due giorni prima ^^
la ruota che vedrete nel filmato è la stessa sulla quale siamo saliti io e jonex
Registrato: 06/12/05 09:27 Messaggi: 1137 Residenza: Konoha Village
-penta- ha scritto:
io mi ero portato dietro circa 70000yen liquidi.
cmq non ci sono problemi per ritirare soldi quando si è la.
l'unica cosa rilevante è che cambiando i liquidi qui in italia abbiamo un cambio nettamente favorevole.
ad esempio io ho fatto il cambio in italia a 156. mentre in aeroporto lo facevano a 142. ^^'
ora vi lascio con questo video che ho appena beccato su youtube...
noi non eravamo li a capodanno... ma ci eravamo stati due giorni prima ^^
la ruota che vedrete nel filmato è la stessa sulla quale siamo saliti io e jonex
Ho aggiunto anche un altro mio breve video, che vi fa capire meglio quante persone cerano, il video ritrae le persone intente ad entrare nel tempio per la pregheria di buon auspicio per il nuovo anno.
Noi eravamo in ottima posizione per entrare, quelli dietro di noi hanno fatto la fila tutta la notte, noi siamo entrati subito allo scoccare della mezzanotte
Uchiha piu ne hai e piu ne spendi fidati ...calcola che si poteva vivere benissimo con 500 euro, compresi i souvenir, ce chi ne ha spesi piu del doppio, io in primis...... ti consiglio tutti in contanti gia cambiati, io ho fatto cosi, un buon cambio in italia e nessuna commissione nei bancomat...se poi ti scoccia andar in giro con tanti contanti vedi tu
Scusate la latitanza momentanea ma e un periodaccio... rinnovo gli auguri a tutti e un grosso abbraccio a tutti i compagni di viaggio, siete uno spettacolo
ja ne
Mar Gen 09, 2007 8:40 pm
Axo J-Member New
bravi!
Bravi Bravi ho visto le foto siete proprio sgravati tutti quanti!
Ho visto che siete andati anche ad Asakusa!Bravi
sigh e pensare che 2 mesi fa ero li Gneeeeee