HomePage del forum
JapanForever.netRegistratiCercaFAQLista utentiLog in

Impressioni al ritorno
Vai a 1, 2  Successivo

Rispondi    HomePage del forum -> JAPANFOREVER TOURS 2006 » JF Tour 6 Speciale Natale-Capodanno Precedente
Successivo
Impressioni al ritorno
Autore Messaggio
-Sakura-
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

Messaggio Impressioni al ritorno Rispondi citando
Sono appena tornata a casa, comodina io, abito ad un'oretta dall'aeroporto... mi collego e già trovo parte dei partecipanti al japan forever tour, saremo o non saremo flippati? Rolling Eyes

Ho voluto aprire questo post perchè ritengo che siano importanti le impressioni che abbiamo avuto più che le foto senz'altro esilaranti...

Prima di partire ammetto di aver pensato: "Che palle, saranno certamente una banda di otaku sfigati" e poi invece mi ritrovo la migliore compagnia di questo mondo. Non scherzo affatto, già dalla prima sera ci siamo ritrovati a festeggiare tutti insieme anche dopo il programma, in una camera qualsiasi, con birra e sakè alla mano. C'era sintonia e si è capito subito, sopratutto dagli orari assurdi a cui arrivavamo... in fin dei conti eravamo tutti amici, certo non proprio totalmente partecipi al programma prestabilito (io per prima) ma l'importante era divertirsi e noi lo abbiamo fatto...

Un ringraziamento dovuto va a Mirko che ci ha dato la possibilità di stare insieme e di conoscerci, manterremo i contatti fra di noi e questo è sicuro... e già abbiamo interessanti progetti per il futuro Wink

Un grazie anche alla compagnia migliore di questo mondo, in particolare al drink team che ha deluso solo la notte di capodanno (non ve la perdonerò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Evil or Very Mad )

vi voglio bene *-*

Elena alias Ginza Girl

p.s. scusate eventuali errori ma sono stanca morta

p.s2. PORTANNA!!!!!
Mar Gen 02, 2007 9:34 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
jonex
JFT Member
JFT Member

Messaggio Rispondi citando
Come partecipante al tuor di capodanno anchio devo fare i complimenti a Mirko che ci ha permesso di fare tutto cio e alla ottima compagnia che si è creata durante questa vacanza. Altro che otaku qui eravamo tutti dei pazzi che ritornavano a tutte le ore, un grande gruppo veramente, non sono mai stato cosi bene!! Anchio essendo gia stato in giappone non ho aderito completamente al programma prestabilito ma anche questi piccoli distaccamenti ci ha unito ancora di + e ci siam divertiti come matti. Sake e asahi in camera sempre alla mano Very Happy Il drink team per cause forze maggiori a capodanno ha abbandonato la piazza ma si rifarà di certo, riusciremo a farci perdonare anche di questo Smile siami i migliori o no?!

Ora vado che sto morendo dal sonnoo...ciao cari nottee

eeh PORTANNA!! ahaha
Mar Gen 02, 2007 9:53 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
-Sakura-
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

sì sarà il caso che vi facciate perdonare u.u sopratutto quell'uomo pelato che rutteggia dalla mattina alla sera, dato che è stato lui a dirmi di voler dormire è_é figlio saresti da trucidare è_é ma non lo faccio solo perchè ti adoro (L)

vado a dormire anche io, sono un cadavere ambulante...

portanna a tutti Mr. Green
Mar Gen 02, 2007 9:57 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
MoM
Japan Lover
Japan Lover

ok... io son già in attesa dei vostri racconti... già si intuisce un qualche racconto esilarante dal tema PORTANNA!! Mr. Green

p.s. come va col jetleg (o come si scrive)?

FJT7 Member
Mar Gen 02, 2007 9:57 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Neji
Japan Lover
Japan Lover

Residenza: Incastonato in un molare di Mazinga come una pietra preziosa

BENTORNATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

sl a leggere i primi 3 post mi sa ke c sarà da morire dal ridere.... nn vedo l'ora ke raccontiate tutto Mr. Green Mr. Green Mr. Green

dormite bene ke aspettiamo i vostri post...

notte.... anzi portanna Mr. Green

...Love Aice5...
Mar Gen 02, 2007 10:04 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
-penta-
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

portanna a capodanno...portanna tutto l'anno.

arrivato a casa avevo una depressione assurda addosso, ma ho ricevuto una notizia che potrebbe essere tremendamente positiva per il mio futuro, per cui, nonostante la stanchezza, voglio essere ottimista.
dunque eccomi qui a postare XD

ottima compagnia davvero, anzi, spettacolosa compagnia... ci si deve organizzare al più presto per un post-tour... con ovvio perdono per la notte di capodanno. scusatemi proprio, ma tornati al ryokan ve l'avevo detto che non avrei bevuto oltre... fra un invito e l'altro avrò buttato giu due litri di sake bollente Rolling Eyes

comunque... domattina sarà dura svegliarsi senza il richiamo del rombo di tokyo...PORTANNA!

PS: allora tutti d'accordo... ci si vede mercoledì al tokyo dome cry cry cry Wink

Mar Gen 02, 2007 11:41 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
softball
JFT Member
JFT Member

Buongiorno a tutti, anzi bunasera (visto che a "casa" sono ormai le 18.30 cry ) ... ieri sera ero abbastanza stravolta x postare, non che adesso sia messa meglio, visto che ho parecchi giorni di sonno arretrato grazie al DrinkTeam!! rock

Bello ... bellissssimo, anzi spettacolosissimo il mio primo (ma non ultimo) tour, una compagnia fantastica, GRAZIE MIRKO!!!!

.. non mi resta che dire "PORTANNA" a tutti!

Stefi

JFT6member - JFT12member
Mer Gen 03, 2007 8:53 am Profilo Invia messaggio privato MSN
masterplan2k5
JFT Member
JFT Member

Bentornati flag!!! attendo un resoconto completo!!

Fai la cosa giusta... dona 50 cent. per dare un cervello a Mr.T e anche a Mr.O
Mer Gen 03, 2007 12:20 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sendoh
JFT Member
JFT Member

Bentornati a tutti anche da parte mia Mr. Green Quando siete belli riposati raccontateci le vostre (dis)avventure Very Happy

JFTour#12

Mer Gen 03, 2007 12:45 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mrPink
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

Bentornatiiiii!!! Very Happy

Mer Gen 03, 2007 1:40 pm Profilo Invia messaggio privato
miike
JFT Member
JFT Member

finalmente riesco a postare e ringraziare anch'io..questo come per il mio compare di cirosi jonex e' il mio secondo tour...quello di agosto e' stato incrediiiibbbile ma questo grazie anche a persone stupende e' certamente stato la madre di tutti i tour..come membro onorario del drink team devo delle scuse alla mia mammina adorata...quella notte al d-riokan ero abbondantemente fatto e non mi sono nemmeno accorto di quello che ho detto..e ovviamente un arigato anche al creatore di tutto questo delirio,mirko san

approposito compagni di viaggio quando ci rivediamo mi mancate na cifra..dai bobbiamo organizzare un kampai tour al piu' presto anzi prestissimo..su forza una data
ora vi saluto ci si legge stanotte e che la PORTANNA sia con tutti voi
Mer Gen 03, 2007 4:28 pm Profilo Invia messaggio privato
-Sakura-
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

susu che la mammina ti perdona tutto, bimbo mio *-*

per me possiamo fare quando volete, riprendo a lavorare il 9 perciò son sempre libera fino a questa data tranne il 7 (domenica). Dalla prox settimana ho libero lunedì, mercoledì e giovedì nonchè sabato sera e domenica tutto il giorno (università chiusa)... fatemi sapere, portanna!!!
Mer Gen 03, 2007 4:53 pm Profilo Invia messaggio privato MSN

Rispondi    HomePage del forum -> JAPANFOREVER TOURS 2006 » JF Tour 6 Speciale Natale-Capodanno Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: