| Autore |
Messaggio |
dmd
J-Member New
 <Avatar not found>
|
Tour in ottobre, dicembre e poi?! |
|
Ciao,
vorrei gentilmente avere alcune informazioni riguardo ai bellissimi Tour che JapanForever organizza. Io e la moglie abbiamo infatti deciso (finalmente) di realizzare il nostro sogno di visitare il Giappone ma, ovviamente, c'è prima qualche ostacolo da superare!! L'ostacolo è rappresentato dalle date....
Purtroppo il primo viaggio utile, quello di ottobre, per noi era troppo vicino per riuscire ad organizzarci in tempo, soprattutto a causa del lavoro.
Per contro quello di dicembre che come data sarebbe ideale abbiamo visto che è un tour "anomalo" in cui si gira poco poco, cosa che rappresenta un vero peccato per noi che il Giappone sino ad ora l'abbiamo visto solo su libri, fumetti e cartoline.
Tutto questo "torrone" per arrivare alla fatidica domanda... vorrei sapere se il tour di aprile è da considerarsi una data classica e quindi piuttosto sicura anche x il 2007 oppure no. Chiedo questo perchè sia io che la moglie lavoriamo in due posti in cui ottenere le ferie a propria discrezione è difficile quasi quanto avere un aumento di stipendio! Morale dobbiamo muoverci con millenni di anticipo per ottenere qualcosa di sicuro e prima iniziamo a lavorarci i "capoccia" meglio è!!
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Ciao,
Dmd.
|
|
| Gio Set 07, 2006 11:54 am |
|
 |
mirkozax
JapanForever's Webmaster

|
|
|
Ciao,
benvenuto sul forum
Come più volte detto, non è mai sicuro che questi tour possano durare per sempre, il loro costo MOLTO contenuto e l'organizzazione che ci vuole sono due fattore molto importanti da tenere in considerazione per noi, il consiglio è quello di guardare il sito e il forum molto spesso, perchè ogni volta che decidiamo di organizzare un tour lo scriviamo tempestivamente molti mesi prima, proprio per dare la possibilità a tutti di organizzarsi.
Comunque per quanto riguarda il tour di aprile e agosto 2007 non dovrebbero esserci problemi, ricordatevi comunque di visitare spesso il forum dei JF Tours per le utime news e se è possibile per voi approfittatene finchè abbiamo la possibilità di organizzare questi tour
Ja ne !

_________________ Mirko Zax
JapanForever's Webmaster
 |
|
| Gio Set 07, 2006 12:47 pm |
|
 |
dmd
J-Member New
 <Avatar not found>
|
|
|
Grazie mille.. era quello che speravo di sentirmi dire!!
Cominceremo la guerra psicologica nei confronti dei nostri capi già da oggi...
Grazie di tutto e a presto!
Ciao,
Dmd
|
|
| Gio Set 07, 2006 1:03 pm |
|
 |
elevens
JFT Member

|
domanda |
|
Ciao, Sarà organizzato un tour in dicembre 2007? magari in coincidenza con la jump festa?
grazie per la eventuale risposta.
|
|
| Mar Apr 24, 2007 5:24 am |
|
 |
mirkozax
JapanForever's Webmaster

|
|
|
Ciao, si, verrà organizzato un tour nel periodo NATALE-CAPODANNO 
JapanForever's Webmaster
 |
|
| Mar Apr 24, 2007 6:00 am |
|
 |
elevens
JFT Member

|
grazie |
|
Grazie per la risposta. Appena possibile mi iscriverò al tour con um mio amico. Non vedo l'ora di andare nel famoso quartiere di Akiahabara. 
|
|
| Mar Apr 24, 2007 8:49 am |
|
 |
Akira_85
JFT Member

Registrato: 12/04/07 12:37 Messaggi: 706 Residenza: Prov. di Roma |
|
|
|
 |
 |
Ciao, si, verrà organizzato un tour nel periodo NATALE-CAPODANNO  |
Mirko anche per Ottobre allora è sicuro? 
|
|
| Mar Apr 24, 2007 11:42 am |
|
 |
mirkozax
JapanForever's Webmaster

|
|
|
Certo OTTOBRE e NATALE/CAPODANNO organizzeremo i nostri JF Tours. 
JapanForever's Webmaster
 |
|
| Mar Apr 24, 2007 11:54 am |
|
 |
Akira_85
JFT Member

Registrato: 12/04/07 12:37 Messaggi: 706 Residenza: Prov. di Roma |
|
|
|
 |
 |
Certo OTTOBRE e NATALE/CAPODANNO organizzeremo i nostri JF Tours.  |
Perfetti, allora devo solo decidere quali dei due Quasi sicuramente parteciperò a quello di Ottobre, ma non si sa mai per Dicembre
P.S. Mirko un piccolo OT: ma il museo della bomba di Hiroshima che leggo nel programma dei tour, è quello nel quale si vede il punto preciso in cui è caduta la bomba?
|
|
| Mar Apr 24, 2007 12:19 pm |
|
 |
mirkozax
JapanForever's Webmaster

|
|
|
Si è l'unico museo ella Bomba ufficiale ad Hiroshima
JapanForever's Webmaster
 |
|
| Mar Apr 24, 2007 12:27 pm |
|
 |
mayonese82
JFT Member

Registrato: 24/01/07 18:03 Messaggi: 639 Residenza: prov. di vicenza |
|
|
|
E no quello di ottobre non me lo faccio scappare!!!! Grande mirko ti ringrazio per dare l'ennesima possibilità di visitare il jap! Se non ci vado stavolta giuro che spacco tutto!!!
Anzi mi scuso perchè + volte ho detto che avrei partecipato al tour di liglio ma purtroppo non ce la faccio. (Causa amico che mi diventa dottore... proprio i primi di luglio... cazzuola...)
Quando saranno aperte le iscrizioni x ottobre più o meno?
_________________ I LOVE YOU TOKYO! |
|
| Dom Apr 29, 2007 8:50 am |
|
 |
Kouga
Japan Junior Member

Registrato: 04/03/07 13:52 Messaggi: 152 Residenza: Tokyo, orange road |
|
|
|
io invece verrò quasi sicuramente a quello di natale-capodanno. Non vedo l'ora di poter sbarcare in terra nipponica. Il problema è che vorrei andarci tutti gli anni, ma purtroppo il mio portafogli non è daccordo 
_________________ "Il passato è la torcia che ci indica la via"
 |
|
| Mar Mag 29, 2007 7:35 pm |
|
 |
|
|