1. Dato che compi la maggiore età durante il tour sarebbe necessaria una carta firmata dai tuoi genitori che sottoscriva la responsabilità loro a mandarti in viaggio con noi per i 5-6 giorni precedenti il tuo compleanno.
2. il consiglio è quello di cambiare euro in yen nelkla tua banca, in ogni caso la poste pay funziona ma con limitazioni di orario e altro.
Fammi sapere presto dato che le iscrizioni stanno per chiudere.
Per tutti quelli che ci vanno divertitevi anche per quelli che restano in Italy XD
E se possibile qualcuno faccia delle riprese tipo il JFTour 2! che sembrava di starci li per davvero =P
(non sono molto attivo ma il sito e il forum lo seguo sempre =P)
Buon Viaggio a tutti quanti,specialmente a -penta- che ho avuto il piacere di conoscere di persona al raduno e a Pinturicchio grande utente del Forum e grande assente del Raduno causa influenza,ma hai fatto benissimo visto il viaggio che andate a fare..
Divertitevi !!!
_________________ ENDLESS RAIN, FALL ON MY HEART kokoro no kizu ni
LET ME FORGET ALL OF THE HATE, ALL OF THE SADNESS
Fai la cosa giusta... dona 50 cent. per dare un cervello a Mr.T e anche a Mr.O
grazie master^^... ti serve qlc degli X-Japan? se volete qlc di non ingombrante basta chiedere
Grazie magari !!! Il last live in DVD mi piacerebbe tanto!!!Se non ti scoccia quando torni mi dici quanto hai speso e ti ricarico la postepay se ce l'hai o in altro modo vediamo,fidati sono una persona seria..Potrei ergerti una statua nel giardino di casa mia pe onorare la tua gentilezza!!!
_________________ ENDLESS RAIN, FALL ON MY HEART kokoro no kizu ni
LET ME FORGET ALL OF THE HATE, ALL OF THE SADNESS
Fai la cosa giusta... dona 50 cent. per dare un cervello a Mr.T e anche a Mr.O
Ven Dic 22, 2006 5:30 pm
mrPink JFT Member <Avatar not found>
Mi unisco a Master per augurare buon viaggio e buon divertimento al buon Penta e a Pinturicchio! Buon viaggio anche agli altri ovviamente!
Volevo mandare un messaggio a entrambi ma non ho il numero di cellulare di Stefano...
Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9