HomePage del forum
JapanForever.netRegistratiCercaFAQLista utentiLog in

Il Tour prosegue, stasera FESTA !
Vai a Precedente  1, 2, 3

Rispondi    HomePage del forum -> JAPANFOREVER TOURS 2006 » JF Tour 6 Speciale Natale-Capodanno Precedente
Successivo
Il Tour prosegue, stasera FESTA !
Autore Messaggio
-penta-
JFT Member
JFT Member
<Avatar not found>

Messaggio Rispondi citando
in ritardissimo, ma... buon anno a tutti i japanforeveri!!! XD

la tokyo tawaa luccicosa era splenderrima *_*

PS: per quanto riguarda l'incursione alla todai... bhe è una storia lunga...
comunque ci siamo infiltrati in 4 alla todai... che dire... immensa, favolosa, senza uscita XD

vi racconteremo con calma Wink

Mar Gen 02, 2007 11:49 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
pinturicchio
JFT Member
JFT Member

Messaggio Rispondi citando
mrPink ha scritto:
Waaaaaaaaaaa fotooooooooooooooooooooooooo!!! ^_^
Ho riconosciuto anche pinturicchio! Certo che col pizzetto sembra un altro... Mr. Green

ehehehe ti capisco pink...pensa che a meta tour sono tornato "sbarbato" come al solito e scendendo all'atrio nessuno mi salutava xche non mi riconoscevano piu ghghghghgh Mr. Green

cmq la todai......miiii gia averla di fronte al ryokan faceva spavento Mr. Green ...ma quando ci siamo finiti dentro e non riuscivamo piu ad uscire...bhe...ghghg..che dici penta?? Mr. Green ...diciamo solo che vedere 4 persone ormai sconsolate che scavalcano il muro principale xche nn sapevano piu cosa fare x uscire fa gia capire quanto grande sia.... ma dico io...ma dopo una certa ora come escono, con la catapulta?? Mr. Green

Mikan le giappine sono state conosciute alla festa con i giappi amanti dell italia quindi loro si arrangiavano con l'italiano, io mi divertivo soltanto a sparare le 4 frasi prestampate nel mio cervello x vedere le reazioni^^ ghghghghh....devo dire cmq che sono state splendide, di una disponibilita unica, simpatiche e dolci...ci hanno perfino portato dei regalini appena arrivate....una giornata in giro x shibuya da incorniciare Wink
Mer Gen 03, 2007 2:57 am Profilo Invia messaggio privato MSN
kimiwapetto
J-Member New
J-Member New

Messaggio Re: Il Tour prosegue, stasera FESTA ! Rispondi citando
*PWNT* ha scritto:
Eccoci qua finalmente riesco a postare sul forum, tutto prosegue alla grande, siamoa andati a Yokohama sul grattacielo piu alto del Giappone, al mercato del pesce piu grande mondo tsukiji、 abbiamo festeggiato il natale con una bellissima cena tradizionale e stasera ci attende la festa con i giapponesi in un club di shibuya, sareno circa 60 !!!

Ci si risente presto

JA NE !!

beati voi Sad

Mer Gen 03, 2007 7:45 pm Profilo Invia messaggio privato

Rispondi    HomePage del forum -> JAPANFOREVER TOURS 2006 » JF Tour 6 Speciale Natale-Capodanno Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: