in ritardissimo, ma... buon anno a tutti i japanforeveri!!! XD
la tokyo tawaa luccicosa era splenderrima *_*
PS: per quanto riguarda l'incursione alla todai... bhe è una storia lunga...
comunque ci siamo infiltrati in 4 alla todai... che dire... immensa, favolosa, senza uscita XD
Waaaaaaaaaaa fotooooooooooooooooooooooooo!!! ^_^
Ho riconosciuto anche pinturicchio! Certo che col pizzetto sembra un altro...
ehehehe ti capisco pink...pensa che a meta tour sono tornato "sbarbato" come al solito e scendendo all'atrio nessuno mi salutava xche non mi riconoscevano piu ghghghghgh
cmq la todai......miiii gia averla di fronte al ryokan faceva spavento ...ma quando ci siamo finiti dentro e non riuscivamo piu ad uscire...bhe...ghghg..che dici penta?? ...diciamo solo che vedere 4 persone ormai sconsolate che scavalcano il muro principale xche nn sapevano piu cosa fare x uscire fa gia capire quanto grande sia.... ma dico io...ma dopo una certa ora come escono, con la catapulta??
Mikan le giappine sono state conosciute alla festa con i giappi amanti dell italia quindi loro si arrangiavano con l'italiano, io mi divertivo soltanto a sparare le 4 frasi prestampate nel mio cervello x vedere le reazioni^^ ghghghghh....devo dire cmq che sono state splendide, di una disponibilita unica, simpatiche e dolci...ci hanno perfino portato dei regalini appena arrivate....una giornata in giro x shibuya da incorniciare
Mer Gen 03, 2007 2:57 am
kimiwapetto J-Member New
Re: Il Tour prosegue, stasera FESTA !
*PWNT* ha scritto:
Eccoci qua finalmente riesco a postare sul forum, tutto prosegue alla grande, siamoa andati a Yokohama sul grattacielo piu alto del Giappone, al mercato del pesce piu grande mondo tsukiji、 abbiamo festeggiato il natale con una bellissima cena tradizionale e stasera ci attende la festa con i giapponesi in un club di shibuya, sareno circa 60 !!!
Ci si risente presto
JA NE !!
beati voi
_________________ Amo i dorama e cerco al piu' presto una giapponese da sposare
Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3