Mi scuso se quest'argomento già esiste(ma non sono riuscito a trovarlo)vi invito a chiudere la discussione ed ad indirizzarmi a quella esistente!
Grazie!
Sono alla ricerca del modo + conveniente oltre skipe e messenger, per poter comunicare con il Giappone!
Ero interessato ad una carta telefonica, ma facendo una ricerca su internet ho visto che c'è di molti tipi, soprattutto Telecom! Solo che tra scatti,aggiunte varie, differenze tra tel pubblici e privati, alla fine ho + confusione che altro, infatti oltre al prezzo di acquisto che è sui 5euro, x il resto non si capisce molto!:nosperanza:
Poi ho trovato quelle delle Poste Italiane, che si comprano proprio alla Posta, ma non è specificato l'uso e la tariffazione!
Quindi se qualcuno ha esperienza o notizie su quest'argomento, vi prego di rispondere, consigliatemi qual'è la + conveniente soprattutto come tariffe!!
Grazie!!
:---
_________________ 超遠距離恋愛中 俺のハートは君の為だけにドキドキする
Gio Dic 08, 2005 11:30 am
Shiden-kai J-Member New
Io uso la carta delle Poste Italiane e mi ci trovo molto bene, ma devi chiamare da fisso a fisso. Con un carica da 5 Euro, parli circa due ore abbondanti.
Sempre con la cifra di 5 Euro, puoi comprare una "Edicard Europa-Usa" che per il Giappone ha una durata fenomenale; te la fanno al tabacchino, non ricordo se dove si gioca al lotto o dove si gioca al totocalcio.
La Postepay ha il vantaggio di essere una carta al portatore e ricaricabile dagli uffici delle Poste.
Sab Dic 10, 2005 6:58 am
fabrizioforner Ospite
io uso la carta uni tel costa 5 euro e da fisso a fisso dura 220 minuti, da fisso a cellulare 75 minuti
Dom Dic 11, 2005 3:42 pm
Mac Japan Senior Member
io usavo le ASIA ed avevano una durata da fisso a fisso di circa 4 ore con una carica di 5 euro...
io invece compro sempre la carta SISAL EDICARD al tabaccaio dove si gioca il lotto,ne chiedi una per l'asia da quanto vuoi tu,per esempio con una da 5 euro parlo per 125 minuti
io invece compro sempre la carta SISAL EDICARD al tabaccaio dove si gioca il lotto,ne chiedi una per l'asia da quanto vuoi tu,per esempio con una da 5 euro parlo per 125 minuti
da fisso a fisso?
_________________ 超遠距離恋愛中 俺のハートは君の為だけにドキドキする
Gio Gen 19, 2006 8:29 pm
venus J-Member New
si da fisso a fisso..ma se chiami da cell. a fisso hai meno minuti a disposizione
Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2